Valerio Vignoli intervistato su Radio Loggione

Mercoledì dieci febbraio scorso, all’indomani delle primarie del New Hampshire, Valerio Vignoli é intervenuto in diretta a Radio Loggione, una giovane web-radio modenese, per discutere i risultati insieme ad Andrea Zoboli.

Di seguito riproponiamo i video dell’intervista al caporedattore di politica ed esteri di The Bottom Up, anche a vantaggio di quanti non abbiano avuto modo di ascoltarla la sera stessa, a causa degli imprevedibili problemi di rete sopraggiunti nel corso della diretta.

In  questa prima parte, dopo una breve presentazione di The Bottom Up e delle sue più recenti iniziative, l’attenzione è rivolta al campo democratico, all’interno del quale Bernie Sanders è reduce da una netta vittoria contro la più accreditata Hillary Clinton.
La questione di fondo: “Bernie is for real?”.

Nella seconda parte, della quale è stato possibile recuperare un video alternativo, è stata passata in rassegna la platea di candidati del Great Old Party, ed in particolar modo quanti di loro si battono attualmente alle spalle di Donald Trump, per emergere quale alternativa più “tradizionale” al miliardario, in vista della nomination repubblicana.

Con un piede in campo ed uno fuori, nel frattempo, si erge la figura (e il patrimonio) di Mike Bloomberg, il tredicesimo uomo più ricco del mondo, nonché ex-sindaco di New York per tre mandati, tentato da una candidatura autonoma quale indipendente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...