DRAW UP contest – Regolamento

Chi può partecipare?

Il contest è aperto a tutti: disegnatori, grafici, fumettisti e chiunque abbia voglia di provare a rappresentare il web magazine in maniera creativa.

Come partecipare?

Disegni, prove, progetti grafici e bozzetti dovranno essere inviati in formato digitale via email a thebottomup.blog@gmail.com entro e non oltre il 20 febbraio p.v.

Cosa bisogna realizzare?

Un disegno, un progetto, una piccola idea grafica che dovrà rappresentare The Bottom Up e le sue caratteristiche: si tratta di una realtà editoriale giovane, libera e partecipata. Come richiama il nome, l’informazione e l’approfondimento “dal basso” sono il nostro tratto distintivo qualsiasi sia l’argomento che trattiamo: dall’attualità alla musica, dai diritti umani al cinema.

A cosa servirà?

I disegni vincitori verranno stampati sui gadget di The Bottom Up: inizialmente si tratterà di tanti segnalibri che verranno distribuiti durante gli eventi a cui parteciperemo a partire dal mese di marzo.

Come verranno scelti i vincitori?

La selezione dei progetti vincitori si svilupperà in due momenti distinti e le modalità verranno comunicate direttamente ai partecipanti.

E dopo?

Naturalmente il nome dei vincitori sarà sempre associato al disegno che verrà utilizzato per materiale promozionale senza scopo di lucro.

Draw up cover

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...