Gli articoli di The Bottom Up mettono in luce l’impatto delle notizie sulla vita delle persone. Approfondimenti, inchieste, lavori sul campo. Un giornalismo dal basso, per tutte e di tutte.
I nostri articoli sono gratuiti, senza pubblicità.
Facciamo anche formazione, in convenzione con corsi universitari in tutta Italia, seguendo le tirocinanti nel loro percorso giornalistico. Sempre in modo completamente volontario.
Le donazioni delle lettrici ci permettono di continuare a fare il nostro lavoro.
Se puoi, fai una donazione! Per esempio, con 5€ ci consenti di sostenere le spese del sito, con donazioni più ampie ci permetti di sognare (abbiamo tante idee che aspettano di essere realizzate!).
Per sostenere l’associazione “The Bottom Up” e la redazione è possibile fare una donazione tramite PayPal o bonifico bancario intestato a The Bottom Up, inserendo l’IBAN IT 83K0 5018 0240 0000 0171 69145 / causale “Nome Cognome Donazione”.

Associarsi
In alternativa, è possibile partecipare alle attività dell’associazione “The Bottom Up” e sostenere il webmagazine diventandone sociə.
Basterà:
– scaricare il modulo cliccando qui, compilarlo e firmarlo;
– versare il contributo annuale (5,00€) via PayPal o tramite bonifico intestato a The Bottom Up, inserendo l’IBAN: / Causale “[Nome + Cognome] Iscrizione ass. The Bottom Up + [anno in corso]”;
– inviare a thebottomup.mag@gmail.com il modulo compilato e firmato, e la ricevuta del versamento.
Associazione “The Bottom Up”
C.F. 91391790374
via Guido Antonio Zanetti, 11
40053 Valsamoggia, BO
Come spendiamo i tuoi soldi
The Bottom Up è frutto di un impegno collettivo nel quale ognunə di noi investe il proprio tempo gratuitamente. Le donazioni vengono quindi così utilizzate:
- Costi operativi (sito web): 100%