Chi siamo

La redazione The Bottom Up e l’associazione

La redazione The Bottom Up raccoglie un gruppo di giovanə giornalistə, ricercatori e ricercatrici, unitə dalla voglia di raccogliere idee dal basso e fare informazione in maniera libera. Su The Bottom Up approfondiamo tutto ciò che attira la nostra attenzione: politica, esteri e diritti umani, con incursioni nella mondo della cultura, dell’economia e dell’ecologia. 
Dal 2 febbraio 2017 The Bottom Up è testata registrata presso il Tribunale di Bologna (pratica n. 8453).
La direttrice responsabile è Angela Caporale, la caporedattrice è Anna Toniolo.

“The Bottom Up” non è solo una testata ma anche l’associazione editrice del webmagazine. Costituita il 4 agosto del 2016 senza scopo di lucro, l’associazione si propone (come da Statuto) di operare in particolare in due macro settori: editoriale e territoriale. Da un lato, sostenendo l’informazione indipendente secondo i valori di democrazia, libertà ed eguaglianza, dall’altro impegnandosi concretamente a promuoverli sul territorio dove si trovano i/le sociə attraverso manifestazioni pubbliche e attività formative.
La presidentessa dell’associazione “The Bottom Up” è Roberta Cristofori.


Come sostenere The Bottom Up

The Bottom Up è una testata libera, indipendente e senza pubblicità.

Per sostenere l’associazione “The Bottom Up” e la redazione è possibile fare una donazione tramite PayPal o bonifico bancario intestato a The Bottom Up, inserendo l’IBAN IT 83K0 5018 0240 0000 0171 69145 / causale “Nome Cognome Donazione”.

In alternativa, è possibile partecipare alle attività dell’associazione “The Bottom Up” e sostenere il webmagazine diventandone sociə.
Basterà:
– scaricare il modulo cliccando qui, compilarlo e firmarlo;
– versare il contributo annuale (5,00€) via PayPal o tramite bonifico intestato a The Bottom Up, inserendo l’IBAN: / Causale “[Nome + Cognome] Iscrizione ass. The Bottom Up + [anno in corso]”;
– inviare a thebottomup.mag@gmail.com il modulo compilato e firmato, e la ricevuta del versamento.

campagna associativa the bottom up 2021

Associazione “The Bottom Up”
C.F. 91391790374
via Guido Antonio Zanetti, 11
40053 Valsamoggia, BO

Come spendiamo i tuoi soldi

The Bottom Up è frutto di un impegno collettivo nel quale ognunə di noi investe il proprio tempo gratuitamente. Le donazioni vengono quindi così utilizzate:

  1. Costi operativi (sito web): 100%

Contatti

Il sito The Bottom Up potrebbe contenere materiale di proprietà di terzə, perciò ci impegniamo a citare sempre l’autore, l’autrice o la fonte da cui il materiale è stato ricavato.
Accogliamo eventuali e giustificate richieste di rimozione all’indirizzo e-mail: thebottomup.mag@gmail.com.