Le media partnership di The Bottom Up
Come testata e associazione, The Bottom Up stringe media partnership con realtà che operano nel campo dell’informazione e perseguono i nostri medesimi scopi di promozione sociale. La media partnership si struttura con enti, società o istituzioni che siano alla ricerca di un partner mediatico per l’organizzazione di manifestazioni pubbliche, incontri, concorsi e attività formative. Tra le realtà con cui abbiamo collaborato ci sono: Terra di Tutti Film Festival, Mondovisioni, IT.A.CÀ.
Le caratteristiche della media partnership possono prevedere la copertura redazionale degli eventi sul nostro webmagazine con interviste e recensioni; la creazione e condivisione di contenuti – anche sponsorizzati – sui nostri canali social (Facebook, Instagram, LinkedIn); la segnalazione sulla nostra newsletter mensile; la moderazione di dibattiti da parte di nostriə giornalistə espertə.
In cambio, chiediamo la pubblicazione del logo di The Bottom Up e la denominazione di “Media Partner” sul materiale promozionale (poster, pieghevoli, flyer, cataloghi, comunicati stampa); il link al nostro sito internet e tag sulle pagine social ufficiali; possibilità di esporre materiale informativo/promozionale durante l’evento (il banchetto sarà gestito da The Bottom Up); eventuale rimborso in caso di spese per la partecipazione.
Per proporre una media partnership potete scriverci a thebottomup.mag@gmail.com.